Come crescere il tuo business Utilizzando Instagram

Piccolo Business Marketing utilizzando Instagram

comprano i followers su instagram

Instagram è un’applicazione online di telefonia mobile che viene utilizzato per la condivisione di foto e video. Instagram sta seguendo le orme di Facebook e Twitter ed è rapidamente diventato uno strumento di social media molto popolare. Instagram è stato originariamente sviluppato in modo che la gente potesse applicare diversi filtri alle fotografie che avevano preso sui loro telefoni cellulari e permetterebbe loro di caricare facilmente e condividere le foto con gli amici (o seguaci di account) utilizzando l’applicazione comprano i followers su Instagram. Più di recente il video è stato introdotto a Instagram ora può essere caricato, ma i videoclip Instagram sono limitati a lunghezza compresa tra 3 e 15 secondi.

Perché le aziende di svolta a Instagram?

Ci sono più di 300 milioni di utenti in tutto il mondo Instagram.
Circa 70 milioni di foto vengono caricate al giorno.
L’account è ‘libero’ di istituire quindi non ci sono basse barriere all’ingresso.
È un mezzo che consente una facile condivisione dei contenuti 24 ore al giorno.
Che tipo di successo hanno ottenuto le aziende utilizzando Instagram?
Le aziende come Levis, L’Oreal e centinaia di altri sono stati in grado di utilizzare lo strumento per:
Per aumentare la consapevolezza dei loro prodotti e servizi.
Per aumentare il riconoscimento del marchio.
Per mettere in mostra la loro comunità e il lavoro pro bono per ispirare e attirare i potenziali clienti ad impegnarsi con il loro prodotto, un servizio o una marca.
Eseguire promozioni di successo, concorsi e omaggi.
Piccolo successo commerciale marketing con Instagram

Instagram sembra essere particolarmente popolare con le imprese di prodotti a base causa della sua natura visiva. Molte aziende che sono prodotto a base di come l’abbigliamento, gioielli, make up o anche alimenti a base di business hanno raggiunto il successo utilizzando Instagram. Questo perché l’applicazione permette di foto per essere pubblicato e condiviso di persone sia che indossano o che utilizzano questi prodotti. Per esempio, un produttore di cibo potrebbe pubblicare le foto di qualcuno cottura con, la condivisione di un pasto, o divertirsi con gli amici che utilizzano i loro prodotti alimentari. Questo successo non è esclusivo di grandi marchi come molte piccole imprese sono stati in grado di sfruttare la potenza di Instagram di impegnare i loro clienti. Per esempio, caffetteria basato Melbourne cornuto aveva oltre 45.800 seguaci in marzo 2016 hanno raggiunto questo attraverso l’utilizzo di fotografie interessanti di loro cibo e le immagini di pasti caffè che gli utenti Instagram sarebbero attratti, oltre che con hashtag che foodies, food blogger e altri utenti Instagram sarebbero interessati o cercare.

Di marketing influencer

I blogger, stelle di social media e le personalità dei media hanno accumulato un seguito fedele in linea con le centinaia e talvolta migliaia di persone che seguono i loro conti Instagram. Questo gruppo ‘influencer’ significa che ci sono diversi bulbi oculari lì pronto a vedere il tuo prodotto o servizio. Il pubblico è già stato costruito per voi. L’impegno è già stato formato e toccando in questo ottenendo il prodotto caricato sul loro feed Instagram o caratterizzato da un blogger o popolare titolare del conto Instagram vi aiuterà a crescere il pubblico in modo più rapido. Pertanto, prendendo il tempo per identificare ‘influenzatori’ chiave nel vostro settore e come si può attingere a questo è importante.

Hashtags – Che cosa sono?

Come possono essere utilizzati per aumentare l’esposizione di business podes sempre comprar seguidores para o teu instagram ?

Suggerisco che se siete interessati a ottenere su Instagram di trascorrere qualche ora in anticipo fare la vostra ricerca hashtag. Hashtags sono tag che è possibile aggiungere in una didascalia di una foto che hai caricato. Per creare un hashtag è necessario utilizzare il simbolo # nella parte anteriore del tag e quindi aggiungere una parola chiave o più parole chiave senza spazi dopo il simbolo cancelletto. Ad esempio, è possibile inserire una immagine del prodotto di paio di jeans. I suoi hashtag potrebbero essere: #fashion #style #jeans #lovethatstyle. Si può già avere familiarità con hashtag come sono anche popolari su Twitter, ma se non si dà un’occhiata online per vedere alcuni esempi di come essi vengono utilizzati. Lo scopo del hashtag è quello di contrassegnare la tua foto a una categoria soggetto o argomento che è ‘consultabile’ o ‘popolare’ su Instagram.

Ricorda:

Non ci sono spazi nei tuoi hashtags
Non sono caratteri speciali possono essere utilizzati nella vostra hashtags E.g.!@$&
Instagram include una potente funzione di ricerca per cui se i messaggi sono impostati su ‘pubblico’ è possibile utilizzare hashtags per contrassegnare le foto ei video in modo che il contenuto diventa più facile per cercare e diventa più accessibile al pubblico. Ciò significa che quando qualcuno viene eseguito una ricerca e sta esplorando che ‘termine di ricerca’ sul suo sito web può essere scoperto che porta a più persone scoprire sulla tua azienda o del marchio.

Alcuni hashtags sono molto frequentato, quindi è importante per identificare quelli che sono più rilevanti per il vostro settore. Lo scopo del gioco è proprio quello di convincere la gente a parlare, simpatia, seguire e condividere i tuoi contenuti. Hashtags aiutano a ottenere la parola, se usato in modo efficace in modo da richiedere un certo tempo per scoprire come utilizzare questi per ottenere il meglio dal vostro contenuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *